Modalità di pagamento

Gli ordini possono essere eseguiti sia dagli utenti registrati che da quelli non registrati al nostro sito (vedi "Registrazione utente").

L'acquisto del materiale può avvenire con la procedura di acquisto on-line, ma accettiamo anche richieste di preventivo e ordini telefonici o per e-mail, in particolar modo quando il materiale pur essendo gestito a catalogo non è disponibile a magazzino.

Con la procedura di acquisto on-line è possibile inoltrare ordini per quantità maggiori di quelle effettivamente disponibili a magazzino (vedi "Come eseguire un ordine"), con tempi di consegna un po' più lunghi, da valutare caso per caso.


Accettiamo il pagamento in contrassegno alla consegna, il pagamento anticipato attraverso i metodi sottoelencati, oppure in contanti direttamente presso il nostro laboratorio, come specificato di seguito.

 

Bonifico Bancario

Il codice IBAN verrà fornito alla conclusione dell'ordine.
Nella causale del pagamento inserire il numero dell'ordine.

Postepay pagam

Postepay 

Il codice per la ricarica verrà fornito al momento della conclusione dell'ordine. Se si esegue la ricarica dal tabacchino segnarsi anche il codice fiscale, mentre in ufficio postale basta solo il numero della carta.

Paypal pagamento

Paypal
Con con procedura sicura PayPal, account:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo che il pagamento con PayPal prevede una maggiorazione del 5% sul totale per importi inferiori a 100.00 Euro, mentre viene applicata una commissione del 3.5% per importi dai 100.00 Euro in su.

Contrass

Contrassegno

Il pagamento viene richiesto dal corriere, in contanti, al momento della consegna del materiale.

Il costo aggiuntivo è di 8.00 Euro. Questa opzione si attiva per importi superiori a 20 Euro e non è abilitato per la spedizione con posta prioritaria o spedizione libri.

Contant

Contanti

In contanti presso il nostro laboratorio.

Com concordato

Come concordato: per particolari esigenze e previo accordo con diBirama.

Tanto per essere chiari, "Previo accordo", significa che è il caso di metterci d'accordo PRIMA, non a ordine già concluso.

RESTITUZIONE DELLA MERCE

L'acquirente può restituire la merce esercitando il diritto di recesso ai sensi del Dlgs 185/99.

Per maggiori dettagli consultare il la voce "Resi e garanzia" (menù "Info").