Resi e garanzia

La sostituzione e/o riparazione in garanzia della merce spedita deve essere concordata con diBirama entro due anni dalla data di acquisto (data emissione fattura).
Salvo diversi accordi, le  eventuali spese di trasporto sono a carico del cliente.

RESI

L'acquirente può restituire la merce senza specificarne il motivo, esercitando il diritto di recesso ai sensi del Dlgs 185/99.
Il reso della merce deve essere preventivamente concordato con diBirama, tramite email o lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti, integri e completi della propria confezione.
Appena ricevuta la merce ne verificheremo l'integrità e provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, al netto delle spese di spedizione.
Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. 
Non si accettano reclami trascorsi 10 giorni dalla consegna della merce.
Rivenditori ed aziende che acquistano materiali sono esclusi dal diritto di recesso.
Non accettaimo resi senza previ accordi con diBirama. La merce consegnata in contrassegno respinta dal cliente senza la nostra autorizzazione, provocherà la cancellazione del cliente stesso dalla nostra anagrafica, ed eventuali ordini a seguire saranno accettati solo con pagamento anticipato.

Per qualsiasi controversia è competente il foro di Trento.