Il vecchio sito “dibirama.altervista.org” è stato disattivato. Gli utenti registrati dopo la meta di Settembre 2023 potrebbero dover attivare un nuovo account.
The old site “dibirama. altervista.org” has been deactivated. Users who signed up after half of September 2023 may need to activate a new account.
Driver a compressione a elevate prestazioni, con bobina da 3" e attacco da 1.4". Il modello ND1460 è uno dei cavalli di battaglia del marchio italiano. La particolare struttura del diaframma in titanio e il former in Nomex con trattamento proprietario assicurano un'ottima estensione delle alte frequenze e una grande affidabilità d'impiego in condizioni gravose. Il complesso magnetico è ottenuto con una serie di dischi in neodimio che permettono di ottenere un elevato flusso magnetico in una struttura molto compatta, portando l'efficienza del driver a circa 109 dB. La presenza di un anello di cortocircuito sul polo centrale abbatte le correnti parassite, controllando l'induttanza alle alte frequenze e, di conseguenza, la distorsione. L'eccellente dissipazione termica e il trattamento anticorrosione consentono a questo possente driver a compressione di lavorare al massimo delle proprie possibilità anche in condizioni ambientali sfavorevoli.
Specifiche tecniche | Vai al test |