Il vecchio sito “dibirama.altervista.org” è stato disattivato. Gli utenti registrati dopo la meta di Settembre 2023 potrebbero dover attivare un nuovo account.
The old site “dibirama. altervista.org” has been deactivated. Users who signed up after half of September 2023 may need to activate a new account.
Revisione del vecchio modello, con cupola in tessuto da 1", magnete in ferrite, flangia metallica.
Il CIARE HT263 è un tweeter dal favorevole rapporto qualità-prezzo. Dal nostro test emerge un comportamento generale positivo che mette in luce un prodotto ben ingegnerizato e costruito con una certa cura. La linearità della risposta in frequenza è notevole, con una ripresa a 30° da manuale. Il decadimento temporale è piuttosto rapido, nella banda di utilizzo, mentre la THD accenna una certa sofferenza salendo di livello. Si tratta di una prodotto con caratteristiche abbastanza ben bilanciate, senza evidenti punti deboli, il quale rappresenta senza dubbio una scelta intelligente per realizzare un sistema di altoparlanti di buon livello, privilegiando materiale progettato e costruito in Italia.
|
Specifiche tecniche CIARE HT263 | Test CIARE HT263 |