CIARE HW321

Woofer 12", carta, ferrite, 8 Ohm, 400 Wmax
ciare_hw321_front
Modificatore prezzo variante:
Prezzo Base:
Prezzo di vendita145,00 €
Sconto
Disponibile 7-15gg.png
ciare_hw321_front
ciare_hw321_post
In magazzino: 0

Woofer da 12" con membrana in carta trattata, magnete in ferrite, cestello in pressofusione di alluminio e sospensione esterna in gomma. Il CIARE HW321 è un classico della produzione di questo marchio. Si tratta di un altoparlante ben costruito, potente ed efficiente, con prestazioni generali più che buone.

 

Come da prassi, le indicazioni del costruttore rispecchiano da vicino le nostre rilevazioni. La risposta in frequenza è molto lineare, con un break-up non troppo violento, posto a frequenze ben al di sopra del tipico range d'impiego. La bassa frequenza di risonanza, la THD contenuta, il buon rapporto BL e l'escursione lineare decisamente ampia, garantiscono una notevole dinamica anche quando sono richiesti livelli sonori importanti.

 

I parametri di Thiele & Small misurati, sono estremamente simili a quell dichiarati e favoriscono l'impiego in sistemi bass-reflex con volumi abbastanza generosi (120 - 140 litri con Fb 28 - 35 Hz). Si possono comunque ottenere prestazioni molto interessanti anche in volumi più piccoli (circa 70 litri con accordo basso), in modo da realizzare un allineamento molto smorzato, che può favorire l'inserimento in un normale ambiente domestico non trattato, anche a scapito di un po' di estensione sulle frequenze piu' gravi.

Ne suggeriamo l'impiego in diffusori a tre vie o superiori.

 

Specifiche tecniche CIARE HW321 Test CIARE HW321
PDF Vai alla prova

CATEGORIE NEGOZIO