Sconto per quantità: oltre 6 unità - sconto 5%
Le basette audikom sono state progettate per semplificare notevolmente l’assemblaggio di un filtro crossover, poiché dotate di forature adatte alle dimensioni notevoli dei reofori degli induttori e condensatori e di piazzole a quadrifoglio per poter connettere più componenti tra loro senza dover creare ponticelli.
Ogni basetta ha il grande vantaggio di avere già predisposte le piste di connessione tra il negativo d’ingresso e di uscita semplificando notevolmente la realizzazione del filtro crossover ed eliminando la difficoltà di dover creare tale connessione.
Il PCB01 ha una dimensione di 10 x 15cm, consente l’assemblaggio di un filtro di piccole dimensioni a due vie bi-wiring o tre vie mono-wiring. Per la configurazione mono-wiring è necessario cortocircuitare i due negativi.
Il particolare PAD costituito da 4 piazzole con un foro da 1.2mm ed una centrale con foro da 1.6mm per il PCB1, consente l’interconnessione di più componenti senza dover più realizzare ponticelli. E’ possibile anche connettere due o più componenti, se non sono nello stesso PAD, utilizzando i reofori dei componenti stessi per cortocircuitare i vari PAD. Tutti i PAD sono pre-stagnati con stagno all’argento per garantire la massima facilità nella saldatura e la massima conducibilità. Le piazzole di ingresso ed uscita prevedono l’installazione di un morsetto di alta qualità (TB01) o la possibilità di saldare un cavo.
2 ingressi, 2 uscite (sistemi a due vie bi-wiring) |
1 ingresso, 3 uscite (sistemi a tre vie) |