Il vecchio sito “dibirama.altervista.org” è stato disattivato. Gli utenti registrati dopo la meta di Settembre 2023 potrebbero dover attivare un nuovo account.
The old site “dibirama. altervista.org” has been deactivated. Users who signed up after half of September 2023 may need to activate a new account.
Woofer di moderna concezione, con membrana in carta trattata, bordo esterno in gomma, cestello in alluminio pressofuso, complesso magnetico in ferrite. La bobina da 38 mm è avvolta su un supporto non conduttivo (Kapton). Il test a cui abbiamo sottoposto il CIARE HWB200 mostra una serie di risultati di livello più che buono. La risposta è abbastanza regolare fino a circa 2000 Hz, con una sensibilità media di circa 89 dB. I parametri dichiarati sono molto coerenti con quelli misurati. La bassa Fs, la THD piuttosto contenuta e l'elevata escursione lineare, permettono al CIARE HWB200 di arrivare a prestazioni dinamiche notevoli. L'impostazione del woofer privilegia decisamente i carichi accordati. Ne consigliamo l'impiego in volumi da 40 - 50 litri con Fb attorno ai 33 - 35 Hz.
|
Specifiche tecniche CIARE HWB200 | Test CIARE HWB200 |