Il vecchio sito “dibirama.altervista.org” è stato disattivato. Gli utenti registrati dopo la meta di Settembre 2023 potrebbero dover attivare un nuovo account.
The old site “dibirama. altervista.org” has been deactivated. Users who signed up after half of September 2023 may need to activate a new account.
SB ACOUSTICS SB26STWGC-4
La struttura di questo tweeter si distingue per la particolare guida d'onda in alluminio, il cui scopo è migliorare il controllo della direttività. Il tweeter SB ACOUSTICS SB26STWGC-4 ha una cupola da 1" in tessuto, sistema demodulante, camera posteriore smorzata e complesso magnetico in ferrite. I risultati del nostro test sono estremamente convincenti sotto ogni aspetto. La linearità e l'estensione di banda sono da manuale, la frequenza di risonanza posta sotto gli 800 Hz e la THD ben contenuta per tutto l'intervallo di misura, consentono di tentare incroci relativamente bassi. Il test della CSD, pur non essendo da primato, mette comunque in luce una buona prestazione generale. La sensibilità media sfiora i 93 dB.
Tirando le somme, abbiamo un signor tweeter decisamente ben costruito, dal prezzo concorrenziale e capace di esibire prestazioni che lo pongono fra i migliori prodotti testati. Non possiamo che consigliarlo a occhi chiusi.
|
|
Specifiche SB26STWGC-4 | Test SB ACOUSTICS SB26STWGC-4 |